Per Animal Crossing: New Horizons, l’ultimo capitolo della serie che dura fin dal 2001, il lancio sul mercato è stato perfetto, con vendite altissime. Tuttavia, dei giocatori hanno cominciato a notare alcuni problemi nel gioco, alcuni gravi, altri sfruttabili, come il bug per ottenere tantissime tarantole che trovate cliccando qui. Oggi parliamo di un grave problema che affligge direttamente lo spazio della vostra isola.
Infatti, alcuni giocatori si sono trovati, da un giorno all’altro, con delle “bellissime” case in costruzione. Il problema di queste case, in realtà, è che non arriverà mai un abitante ad occuparla. Infatti, se leggiamo il cartello appeso sui lavori edili, leggiamo: “Questo terreno è riservato a casa di“, ma non ci verrà specificato chi abiterò su quel pezzo di terra.
Il bug si verifica nel momento in cui un abitante voglia invitare un suo amico, che però è stato cacciato dall’isola. Per farvela più semplice, se sulla vostra isola sono già presenti 10 abitanti, il massimo possibile, ma ne volete altri, potete usare un Amiibo. A quel punto decidete di scansionare l’Amiibo di Frida, cacciando però Orsola dall’isola. Se però Frida decide di invitare Orsola sulla vostra isola, comparirà la famosa “casa fantasma“.
Fortunatamente, sappiamo che Nintendo conosce l’origine di questo problema e che il team di sviluppo è già al lavoro per cercare una soluzione il più presto possibile. Parlando di voi, questo bug si è attivato pure sulla vostra isola di Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Entrate cliccando qui per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie!