Search
Close this search box.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 8K e ray tracing? Ecco come sarebbe!

Da poco, gira sul web un video di come sarebbe il gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 8K e con il ray tracing. I creatori di questo video sono gli utenti del canale YouTube Digital Dreams, e come suggerisce il loro nome, questo gioco con questi miglioramenti grafici è davvero un sogno ad occhi aperti.

Ogni dettaglio del gioco è ben visibile in altissima qualità, dai piccoli filamenti d’erba ad ogni riflesso di luce e addirittura anche la polvere. Il gioco è stato fatto girare in così tanta qualità grafica grazie ad un emulatore su PC della Nintendo WiiU.

Che sia la direzione in cui Nintendo voglia proiettarci con la tanto vociferata Nintendo Switch Pro e il suo probabile display OLED e risoluzione 4K? Se le voci risultassero vere, le console Nintendo non avrebbero più nulla da invidiare agli altri due colossi videoludici (PlayStation e Xbox) per quanto riguarda la grafica. Nell’attesa di più informazioni non possiamo far altro che goderci questo meraviglioso video del gameplay ad altissima risoluzione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.