In attesa del Pokémon World Championship 2024 di agosto vi mostriamo alcuni dei prodotti che saranno presenti disponibili durante l’evento.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Ogni anno, i Campionati Mondiali Pokémon si tengono in una città diversa e ogni Pokémon World Championship è accompagnato da un negozio temporaneo che vende merchandising esclusivo. Quest’anno, l’evento si terrà all’Hawaii Convention Center di Honolulu, e i prodotti realizzati da The Pokémon Company richiameranno proprio il tema colorato e tropicale tipico della location.
In quest’occasione sarà disponibile un’ampia selezione di prodotti a tema. Tra i più interessanti, vi è, senza dubbio un ukulele, caratterizzato non solo dalla colorazione, ma anche dalla particolare forma del foro della cassa armonica, che riprende quella della testa di Pikachu.
In precedenza, The Pokémon Company International aveva rivelato in anteprima il peluche di Pikachu in attrezzatura da snorkeling e le magliette personalizzate targate Reyn Spooner.
I prodotti saranno disponibili dal 14 al 18 agosto presso il negozio temporaneo del Pokémon World Championships Pokémon Center, insieme agli altri articoli.
Altro articolo senza dubbio interessante è il peluche di Riolu, pronto a fare snorkeling mentre impugna una macchina fotografica impermeabile. Non manca nemmeno un peluche di Azumarill con un fiore sulla testa, uno zaino e una borsa a tema.