Secondo il sito del gioco, consultando le informazioni dei Pokémon, in Leggende Pokémon: Arceus non saranno disponibili le Abilità.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Nel sito ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus, oltre alle numerose informazioni sulla storia, i personaggi e i bonus preordine, possiamo consultare anche i vari Pokémon, tra cui quelli nuovi come Wyrdeer e Basculegion.
Prendendo in esame il Pokémon Aliderba Rowlet, vediamo che nelle informazioni questo Pokémon non presenta la voce inerente all’Abilità; invece questa è riportata sul sito ufficiale di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, come potete vedere qui sotto per Turtwig:
Dunque è possibile che nel gioco il sistema di combattimento, nuovo ed innovativo per i videogiochi Pokémon, non sarà influenzato dalle abilità, come successe per i titoli del 2018, Pokèmon Let’s GO! Pikachu e Let’s GO! Eevee.
Difatti Leggende Pokémon: Arceus non ospiterà le prossime gare competitive, che invece rimarranno in Pokèmon Spada e Scudo, finché non saranno annunciate prossime novità.
Allenatori, se volete ulteriori novità riguardo questo gioco, come le dimensioni originali dei Pokémon nell’overworld o su come completare il Pokédex, basta cliccare qui per i dettagli!