Search
Close this search box.

Leggende Pokémon: Arceus, trapelato un nuovo breve gameplay

Con l’annuncio inaspettato di Voltorb di Hisui su Leggende Pokémon: Arceus, un nuovo breve gameplay è uscito sul canale ufficiale giapponese YouTube!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In questo breve gameplay, possiamo notare il protagonista di Leggende Pokémon: Arceus alle prese con la cattura dei Pokémon. Catturare Pokémon come in ogni gioco della serie, è uno degli aspetti principali al fine di completare il Pokédex. Sappiamo che su Leggende Pokémon: Arceus, completare il Pokédex sarà diverso dagli altri giochi. Infatti catturare un Pokémon una sola volta non sarà sufficiente per completare la sua pagina. 
Per fare ciò infatti dovrete continuare a fare ricerche su un determinato Pokémon e portare a termine gli incarichi Pokédex.
Completare gli incarichi Pokédex sarà utile anche per la collaborazione con il Team Galassia che oltre ad aumentare il rango membro, consentirà di accedere a nuove aree esplorabili di Hisui. 

Leggende Pokémon: Arceus sembra promettere molto bene grazie al parere della nuova Ambassador Nintendo Christina Aguilera che provandolo ha affermato di essere rimasta stupita dal titolo.
Oltre a questo, tramite un leaker abbiamo saputo che il gioco potrebbe essere uno dei giochi più longevi di tutta la serie, quindi basterà attendere fino al 28 gennaio 2022 per scoprire quali misteri avvolgeranno Hisui!