Search
Close this search box.

Pokémon GO: Oshawott sarà il protagonista del Community Day di settembre!

Community Day

Da pochissime ore è trapelato il protagonista del Community Day di settembre: niente di meno che il Pokémon Lontra, Oshawott! Il Pokémon di Tipo Acqua e starter di quinta generazione conquisterà i nostri schermi su Pokémon GO!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Community Day di settembre si svolgerà nella giornata del 19 settembre 2021 dalle ore 11:00 alle ore 17:00 (ora locale). Come di consuetudine, il Pokémon a cui è dedicata questa giornata, Oshawott, apparirà più spesso allo stato selvatico. Sarà inoltre attratto dai moduli esca pluviali. Se avrete fortuna incontrerete il piccolo Oshawott nella sua versione Cromatica!

Se Oshawott si evolverà in Samurott (passando per Dewott), o fino a due ore dopo l’evento, il Pokémon imparerà l’attacco caricato Idrocannone. Da ora invece Samurott sarà in grado di imparare l’attacco caricato Conchilama, e lo potrà imparare anche dopo la fine dell’evento. Ovviamente chi scatterà delle foto durante l’evento potrà ricevere una sorpresa sul proprio account di Pokémon GO!

https://twitter.com/PokemonGOit/status/1428809077635829763?s=20

Sarà inoltre disponibile un pacco speciale Community Day acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete. Il pacco conterrà 50 Ultra Ball, 5 Fortunuovo, 5 moduli esca pluviali e un MT attacco veloce fuoriclasse. Potrete ottenere gli stickers ispirati al Pokémon Lontra facendo girare il Pokéstop, scartando i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio del gioco per 1,00 €. Si potrà accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di Oshawott chiamata ”Dalle conchiglie alle spade” che avrà, tra i vari premi, un modulo esca pluviale!

Non perdetevi tutte le novità che riguardano l’ultimissima fase dell’evento iniziato ieri, Sblocco dell’ultrabonus, che vede arrivare Zacian, Zamazenta e altri Pokémon di Galar! Trovate tutte le informazioni utili a riguardo qui.

Fonte