Search
Close this search box.

GCC Pokémon Pocket: ecco la data d’uscita degli scambi in gioco

Insieme all’annuncio della nuova espansione Scontro Spaziotemporale di GCC Pokémon Pocket, arriva anche la data d’uscita degli scambi in gioco!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

La nuova funzione di scambio

A partire dal 29 gennaio 2025, potremo utilizzare questa nuova funzione per scambiare carte digitali con gli amici, espandendo più facilmente le nostre collezioni nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket.

Per scambiare le proprie carte, i giocatori dovranno utilizzare due nuovi oggetti, le Clessidre scambio e i Gettoni scambio. Tuttavia, per il momento sarà possibile scambiare carte con rarità da uno a quattro rombi e una stella con carte della stessa rarità. Al lancio della nuova funzione, sarà possibile scambiare determinate carte delle espansioni Geni Supremi e L’Isola Misteriosa, e gli sviluppatori hanno in programma di ampliare gradualmente la selezione di carte scambiabili in aggiornamenti futuri.

Ulteriori informazioni relative alla funzione di scambio saranno rese disponibili nella sezione “Info utili” del gioco.

Fonte