The Pokémon Company ha da poco annunciato la nuova espansione di GCC Pokémon Pocket, Scontro Spaziotemporale, insieme ad alcune carte che troveremo nelle nuove bustine e nella pesca misteriosa. Ecco un primo sguardo!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Dopo Geni Supremi e L’Isola Misteriosa, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket si prepara a ricevere la prossima espansione, chiamata Scontro Spaziotemporale, in arrivo il 30 gennaio 2025.
Il set prevede due nuove buste di espansione: su una sarà raffigurato il Pokémon leggendario Dialga e sull’altra il Pokémon leggendario Palkia. In più, tra le nuove carte e illustrazioni esclusive ci saranno anche dei Pokémon che appariranno nel GCC Pokémon Pocket per la prima volta, come Lucario e i tre primi compagni d’avventura della regione di Sinnoh: Turtwig, Chimchar e Piplup.
Le nuove carte, naturalmente, porteranno con sé nuove missioni a tema e nuovi mazzi da creare, rendendo più variegata l’esperienza di gioco nelle lotte con CPU e nelle lotte VS.
Alcune delle carte del set Scontro Spaziotemporale
Tra le prime carte rivelate del prossimo set di GCC Pokémon Pocket troviamo le carte comuni di Turtwig, Chimchar e Piplup, Palkia-ex, Dialga-ex e la full art fuoriserie di Lucario.
Infine, è stata annunciata anche la data dell’aggiunta degli scambi su GCC Pokémon Pocket.