Cerca
Close this search box.

Ufficiale, Nintendo firma un accordo di 10 anni con Microsoft per Call of Duty

Call of Duty

Nelle ultime ore è arrivata la conferma che Nintendo abbia finalmente firmato l’accordo con Microsoft per portare i titoli della serie Call of Duty sulle console Nintendo durante i prossimi 10 anni.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Brad Smith, il presidente di Microsoft ha dato l’annuncio oggi stesso su Twitter. La compagnia ha ufficialmente firmato un contratto con la grande N in cui si impegna a pubblicare i titoli della serie Call of Duty su Nintendo Switch, ora, e poi sulle future console, in contemporanea con le altre piattaforme. Questo ovviamente se l’acquisizione da parte di Microsoft di Activision Blizzard dovesse andare a buon fine.

Qui di seguito il post ufficiale:

https://twitter.com/BradSmi/status/1627926790172811264?s=20

Microsoft e Nintendo hanno ora negoziato e firmato un accordo legale vincolante di 10 anni per portare Call of Duty ai giocatori Nintendo – lo stesso giorno delle piattaforme Xbox, con funzionalità complete e parità di contenuti – in modo che possano provare i titoli della serie proprio come i giocatori Xbox e PlayStation.“, dichiara il comunicato dell’azienda.

Ci impegniamo a fornire un accesso equo a lungo termine per la serie anche ad altre piattaforme di gioco, offrendo più scelta a più giocatori e più concorrenza nel mercato videoludico.”

Ora abbiamo firmato un contratto vincolante di 10 anni per portare i giochi Xbox ai giocatori Nintendo. Questa è solo una parte del nostro impegno per portare i giochi Xbox e i titoli Activision come Call of Duty a più giocatori su più piattaforme“.