Search
Close this search box.

Pokémon UNITE, il datamining ha rivelato le date di uscita dei prossimi combattenti in arrivo

Pokémon UNITE, il datamining ha rivelato le date di uscita dei prossimi combattenti in arrivo

Pokémon UNITE, il datamining ha rivelato le date di uscita dei prossimi combattenti in arrivo dopo l’aggiornamento del 27 Febbraio.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ed eccoci di nuovo qua a parlare di Pokémon UNITE ed i suoi aggiornamenti. E quando parli di aggiornamenti, si sa, @ElChicoEevee entra prepotentemente in scena con il suo copioso datamining. Per chi non dovesse ancora conoscere questo utente, egli è, appunto, un dataminer affermato oramai da anni che si diverte a scandagliare ogni singolo file dentro i pacchetti di aggiornamento “subiti” dal MOBA sui mostriciattoli tascabili.

Con una precisione ed un’accuratezza invidiabile, tale utente riesce a collocare quasi sempre eventi e distribuzioni ufficiali sul calendario, andando quindi a vanificare le intenzioni di TPCi di lasciarci con la suspence fino a data da destinarsi.

Tempo fa ci occupammo del leak che aveva predetto i nuovi cinque Pokémon inseriti su Pokémon UNITE, oggi riusciamo addirittura a darvi il lasso di tempo in cui tali inserimenti avverranno.

Pokémon UNITE datamining by ElChicoEevee on Twitter

Secondo @ElChicoEeevee, escludendo Zacian distribuito già nella giornata del 27 Febbraio in occasione del Pokémon Presents, le altre creature sarebbero disponibili con una cadenza quasi mensile. Il che vedrebbe la sua fine il 25 Maggio con il rilascio di Umbreon.

Ovviamente le informazioni trapelate non si fermano qui. Vi invitiamo a consultare il profilo del dataminer se vorreste saperne di più su eventi futuri o altro.

Ma, in conclusione, c’è un ultimo argomento da trattare. Sempre tra i dati di gioco, è stata trovata una mappa/arena mai utilizzata. E’ incredibilmente somigliante a quella mostrata durante il primissimo teaser di Pokémon UNITE ormai due anni fa. Ma ad oggi essa non è mai stata vista al di fuori di quel video.

ATTENZIONE, non stiamo dicendo che tale mappa possa esser resa giocabile nel breve o lungo periodo, anche perché, come ribadito, si tratta di un ritrovamento tra i file di gioco scartati. E’ curioso tuttavia il fatto che il progetto per quest’area di gioco non era stato abbandonato agli inizi del rilascio, bensì continuato per poi esser scartato in un momento indefinito.

Vi lasciamo sotto sia il video che l’immagine in questione, fateci sapere la vostra sui nostri social!