Pokémon Scarlatto e Violetto: uno speciale Pikachu verrà distribuito ad Aprile per i 25 anni del primo Pokémon Center in Giappone.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
In occasione del 25esimo anniversario del primo Pokémon Center aperto in Giappone (inaugurato nel lontano 1998), The Pokémon Company ha deciso di distribuire uno speciale Pikachu a tutti i possessori di almeno una copia dei titoli di nona generazione.
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto daranno dunque il benvenuto ad una versione celebrativa del Topo Elettrico più famoso di sempre. Il Pokémon #25 avrà con sé una MT025 Facciata e conoscerà la mossa Auguri.
Quando questa mossa viene utilizzata, il Pokémon sparisce e cade dall’alto un pacchetto regalo, contenente il Pokémon precedentemente scomparso. Sullo schermo appare la scritta “Congratulazioni, <Giocatore>!“. Oltre al suo normale effetto, Auguri aumenta tutte le statistiche dell’utilizzatore di un livello quando usata come mossa Z.
La distribuzione partirà Sabato 22 Aprile ed avverrà tramite codice rilsciato proprio da TPCi.
Dagli screenshot del tweet postato dai ragazzi di Pokékalos, pare che bisognerà recarsi a Mesapoli e parlare con l’NPC che solitamente giudicherà i Pokémon in nostro possesso in base alla loro stazza e taglia. Non sappiamo se quindi tale Pikachu arriverà come dono segreto, o se invece sarà proprio la ragazza inquadrata a consegnarcelo.
Riteniamo più plausibile il fatto che proprio il Pokémon evento presenti banalmente delle misure fuori standard, magari più grande o più piccolo del normale. Staremo a vedere.
#PokémonScarletViolet : un Pikachu spécial pour les 25 ans du Pokémon Center au Japon sera distribué via code dès le samedi 22 avril. Il tiendra une CT025 Façade et possèdera l'attaque Célébration pic.twitter.com/9uNzRWOHox
— Pokekalos (@Pokekalos) April 11, 2023