Il prossimo 7 dicembre saranno di scena al Microsoft Theater di Los Angeles gli attesi The Game Awards 2017. L’annuale cerimonia di premiazione dedicata ai videogiochi sarà un’ottima occasione per i vari sviluppatori i quali potranno annunciare nuove informazioni sui titoli in uscita.
Il noto giornalista e presentatore televisivo Geoff Keighley ha infatti annunciato che durante la cerimonia saranno rilasciate importanti novità e che, tra le aziende di maggior spessore, non mancherà di certo la grande N. La stessa Nintendo of America ha ufficializzato la sua presenza ai The Game Awards 2017 attraverso un tweet. Va inoltre ricordato che Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of The Wild sono candidati speciali come Game of The Year (Gioco dell’anno).
Clear your calendar for Thursday night! @thegameawards are live December 7th at 5:30pm PT https://t.co/29ykMc02M8
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) December 4, 2017
La manifestazione sarà un’ottima occasione per presentare al grande pubblico maggiori dettagli sul secondo contenuto scaricabile proprio del nuovo capitolo di The Legend of Zelda. Il DLC La Ballata dei Campioni è in uscita proprio in questo mese di dicembre ed molto probabile che nel corso dell’evento Nintendo ufficializzi la sua data di rilascio.
E voi seguirete i The Game Awards 2017? Fatecelo sapere con un commento.