Search
Close this search box.

Zelda: Tears of the Kingdom – Monolith Soft conferma di aver partecipato allo sviluppo

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato accolto dal pubblico in modo incredibilmente positivo. Il gioco al momento ha un punteggio di 96 di Metacritic con tantissimi 10/10 da parte delle testate mondiali.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nelle ultime ore, Monolith Soft, casa di sviluppo della serie di Xenoblade Chronicles, ha confermato di essere stata coinvolta nella realizzazione del titolo. In particolare, il loro aiuto è stato richiesto principalmente la realizzazione dell’open world, ma non solo.

L’azienda infatti esce da poco dallo sviluppo di un titolo incredibile come Xenoblade Chronicles 3 e DLC. Qui di seguito il Tweet in cui lo studio conferma la partecipazione:

Oggi esce The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom”, per il quale Monolith Soft è stata coinvolta nello sviluppo, nel design, nella programmazione e nella grafica del gioco, è stato rilasciato da Nintendo Co., Ltd.”