Nintendo ha postato una traduzione ufficiale del comunicato del direttore di Xenoblade Chronicles 2, Tetsuya Takahashi, riguardante i futuri aggiornamenti del gioco, a partire dalla patch 1.1.1 di settimana prossima e un secondo aggiornamento con data ancora da definire.
Questo il comunicato completo:
Grazie a tutti di giocare Xenoblade Chronicles 2. Io sono il direttore Takahasi di Monolith Soft. Oggi mi piacerebbe parlare dei principali aggiornamenti che interesseranno la patch 1.1.1, la quale verrà distribuita il 22 Dicembre della prossima settimana.
Oltre alla risoluzione di diversi bug, andremo a migliorare i seguenti punti:
- Sarà aggiunta una modalità facile in Tiger-Tiger
- Alla pressione del pulsante X, lo schermo di viaggio aprirà la mappa nel punto in cui ti trovi. Speriamo che questo renderà più facile individuare i luoghi e i punti di salvataggio sulla mappa.
- Uno zoom addizionale 1:1 sarà visibile sulla mini mappa premendo lo stick L. Questo migliorerà la visibilità dei tuoi dintorni e renderà più facile controllare le posizioni delle quest.
Miglioreremo ulteriormente la praticità della mini mappa mentre aggiungiamo altre missioni ed elementi aggiuntivi per una seconda partita di gioco il prossimo anno. Vi ringraziamo per la continua pazienza.
Nota: gli elementi che saranno aggiunti il prossimo anno saranno disponibili per tutti i giocatori, non solo per coloro che hanno acquistato il Pass d’espansione.
- Nella tua seconda partita di gioco, potrai far si che “quelle” Gladius partecipino al tuo party! Puoi inoltre collocare Gladius come Pyra e Dromarch al gruppo Mercenario, e sbloccare “lo speciale livello 4” di un particolare Gladius!
- Distribuiremo i seguenti strumenti utili a coloro i quali acquisteranno il Pass d’espansione:
- Set di Driver essenziali: 10 Cristalli nucleici rari, un cristallo nucleico leggendario e 3 protocolli overdrive.
- Parti aggiuntive per Poppi: 30.000 di etere
- Cose preferite di Pyra: 5 tè jenerossi
- Cose preferite di Nia: 5 Orsi Ardainian Carving
Monolith Soft continuerà ad aggiungere miglioramenti che renderanno il mondo di Xenoblade Chronicles 2 ancora godibile per molto tempo. E anche se ci potrebbero essere momenti in cui non potremo correggere subito un problema poichè stiamo lavorando su questi miglioramenti in parallelo al Pass d’espansione, apprezziamo veramente il tuo continuo supporto per Xenoblade Chronicels 2!