Pokémon UNITE, Inteleon è finalmente arrivato

Da ieri 4 luglio, Inteleon il Pokémon Agente si è unito al roster dei personaggi di Pokémon UNITE con il ruolo di attaccante.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Inteleon è classificato tra i personaggi con difficoltà intermedia e con il ruolo di attaccante. Il suo stile di gioco ruota intorno alla sua abilità Cecchino (Sniper), la quale permette di diventare invisibile vicino ai muri e di fare danni maggiori con un brutto colpo. Lo starter di Galar ha una bassa resistenza; il suo gameplay mira a muoversi furtivamente e colpire gli avversari con attacchi a lungo raggio.

Si scende in campo con la sua forma base Sobble che al livello 1 e 3 può imparare Occhioni Lucidi e/o Pistolacqua. Al livello 5, si evolve in Drizzle e può scegliere di imparare Pungiglione oppure Acrobazia.
Raggiunto il livello 7, si evolve nella forma finale Inteleon potendo imparare la sua mossa peculiare Tiro Mirato oppure Idrobreccia. La sua mossa UNITE, disponibile dal livello 9, è Azzuradar che permette di individuare i Pokémon nemici invisibili o nell’erba alta, inoltre aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo per tutta la sua durata.

La licenza del Pokémon Agente è acquistabile al costo di 575 gemme Heos, mentre sarà possibile acquistarla tramite monete Heos a partire dal 10 luglio.
Sembra che non dovremmo aspettare troppo per il rilascio di nuovi personaggi. Infatti, sono già trapelati i primi video di MegaMewtwo X e MegaMewtwo Y.
Qui in basso si può trovare il trailer ufficiale di Inteleon.