Search
Close this search box.

Blasphemous 2 disponibile da oggi su Nintendo Switch

Blasphemous 2

Blasphemous è un videogioco d’azione in stile metroidvania, sviluppato dalla The Game Kitchen (casa di produzione videoludica spagnola già autrice di The Last Door). Il gioco, iniziato come progetto Kickstarter nel 2017, è uscito per Nintendo Switch durante il 2019. Blasphemous 2 arriva oggi sulla console di casa Nintendo dopo ben 4 anni dal primo capitolo per riportare i giocatori nelle stesse atmosfere tetre.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il titolo non si allontana dall’immaginario così pregno di simbolismi e riferimenti del capitolo precedente. In Blasphemous 2, la storia riprende da dove terminava il DLC per il primo capitolo Wounds of Eventide. Bisognerà nuovamente interpretare un Penitente in guerra contro creature che hanno superato lo status di esseri umani per diventare figli un Miracolo. Quest’ultimo protegge una città nei cieli, quasi una ripresa del Paradiso, ma che punisce invece di premiare.

Il Penitente avrà un arsenale di nuove armimosseesecuzioni brutali e combo ampliate per distruggere tutto quello che gli si porrà davanti. Tra lui e il suo obbiettivo si porranno orde di nemici, nuovi boss con attacchi unici e abilità di separazione. Blasphemous 2 offre nuovi modi di giocare, con la possibilità di personalizzare e migliorare il proprio set di abilità di base, insieme a diverse nuove armi uniche per scatenare attacchi devastanti contro i nemici.