Sembra che negli ultimi giorni siano trapelate alcune informazioni sui piani di SEGA per il franchise di Sonic the Hedgehog. In particolare, questi rumor fanno riferimento a un DLC per Sonic Superstars e persino un nuovo gioco ancora non rivelato durante le festività.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Le informazioni arriverebbero da una presentazione che illustrerebbe i piani generali dell’azienda per il franchise. Sonic Superstars, che sta per essere lanciato su Nintendo Switch, dovrebbe ricevere un DLC durante il prossimo anno. Inoltre, sembra che SEGA abbia in mente un nuovo gioco per il Natale 2024, anche se la presentazione non entra nei dettagli. La diapositiva che sembra sia stata mostrata durante la conferenza dovrebbe essere la seguente, tuttavia non ne è stata confermata la validità, quindi rimane un rumor:
Potrebbe essere un sequel di Sonic Frontiers, ma è abbastanza improbabile visto che il gioco è uscito solo lo scorso anno e ha ricevuto da poco un aggiornamento finale dei contenuti. Improbabile anche che si tratti di un nuovo Sonic 2D visto la presenza di Sonic Superstars con anche un DLC.