Insieme all’uscita del trailer di Omni-Man, NetherRealm ha rivelato il programma completo del primo round del DLC Kombat Pack di Mortal Kombat 1.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore NetherRealm Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1. Il trailer ci offre un primo sguardo a uno dei prossimi DLC Fighters: Omni-Man, tratto dal fumetto e dalla serie animata Invincible.
Insieme all’uscita del trailer, Netherrealm ha rivelato il programma completo del primo round del DLC Kombat Pack che includerà 6 combattenti che verranno rilasciati secondo il seguente programma:
- Omni-Man (novembre 2023)
- Quan Chi (Inverno 2023/2024)
- Peacemaker (Inverno 2023/2024)
- Ermac (primavera 2024)
- Takeda Takahashi (estate 2024)
- Homelander (Patriota) (primavera 2024)
Oltre ai combattenti completi, verranno rilasciati 5 combattenti “Kameo Fighters”, personaggi di supporto che possono essere evocati in battaglia. Il primo dei quali sarà Tremor, che uscirà insieme a Omni-Man a novembre, il resto dei combattenti sono Ferra, Khameleon, Mavado e Janet Cage, che presumibilmente verranno rilasciati insieme ai principali personaggi DLC.
Parlando di DLC, sembra che negli ultimi giorni siano trapelate alcune informazioni sui piani di SEGA per il franchise di Sonic the Hedgehog. Clicca qui per saperne di più.