Secondo il noto leaker Midori, Kingdom Hearts 4 e tutti i precedenti episodi della serie Square Enix potrebbero arrivare sulla prossima console di Nintendo.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
L’utente, che in passato ha dimostrato di conoscere bene i retroscena di diversi publisher giapponesi, ha commentato l’arrivo della serie su Steam, svelando che fosse in sviluppo già durante la scorsa estate. Inoltre, ha aggiunto che Kingdom Hearts 4, annunciato con un trailer nel 2022, includerà alcune piccole funzionalità online e avrà un aspetto molto diverso rispetto al video d’esordio.
Midori ha anche anticipato che il franchise di Kingdom Hearts sarà protagonista di diverse collaborazioni future. Inoltre, ha smentito l’esistenza di un remake di Final Fantasy X, rivelando invece vari progetti legati a Dragon Quest e un remake di Final Fantasy IX.
Attualmente, gli episodi di Kingdom Hearts sono disponibili su Nintendo Switch solo in versione cloud, una scelta che ha deluso molti fan della serie. L’eventuale arrivo dei vari episodi su Nintendo Switch 2 potrebbe finalmente rendere giustizia al franchise, offrendo agli utenti un’esperienza nativa con tutti i miglioramenti tecnici del caso e senza le problematiche legate al gioco in streaming.