Pokémon GO: disponibile la nuova funzionalità Condividi con il gruppo

Niantic ha da poco aggiunto la nuova funzionalità “Condividi con il gruppo” per il Gioco in gruppo di Pokémon GO, che consente di condividere Aroma, Fortunuova e Pezzi Stella con gli altri membri del proprio gruppo.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Se decidiamo di condividere un oggetto, la durata del suo effetto si dimezza. Ad esempio, l’effetto di un Aroma con una durata di 60 minuti di dividerebbe in 30 minuti per ciascun utente, indipendentemente dal numero di giocatori presenti nel gruppo.

È possibile usare Condividi con il gruppo per condividere gli oggetti fino a quattro volte al giorno per ciascun tipo di oggetto. Non è tuttavia presente un limite giornaliero al numero di volte in cui si può trarre vantaggio dagli oggetti condivisi da altri membri del gruppo.

Gli effetti degli oggetti condivisi con Condividi con il gruppo non possono essere combinati con altri effetti di potenziamento, come quelli di Aroma avventura giornaliera, Portamonete o Pacco sorpresa. Tuttavia, se un bonus evento estende la durata di un oggetto, come l’aumento della durata dell’Aroma durante i Community Day, quel bonus si applica a Condividi con il gruppo.

La disponibilità della funzionalità Condividi con il gruppo è soggetta alla posizione del giocatore e potrebbe non essere disponibile in alcune circostanze.

Infine, se non volete perdervi tutti gli eventi del mese di ottobre, in questo articolo potete trovare il programma completo. Se invece volete saperne di più sull’attuale Stagione del gioco, Potenza Maxcliccate qui.