Leaker Khu torna a parlare della Gen 10 e di Leggende Pokémon: Z-A

Negli ultimi giorni il noto leaker Khu è tornato a far parlare di se e dei suoi indizi pubblicando diversi post relativi a Leggende Pokémon: Z-A e quello che sarà il prossimo capitolo della serie principale di Pokémon.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Il primo post riporta “Ikkaku soon“, ovvero il nome in codice di Leggende Pokémon: Z-A, quindi anticipando che presto ci saranno novità riguardo al gioco. A seguire, come risposta allo stesso tweet scrive “Preod“, che in molti hanno interpretato come il possibile preordine del gioco, per quando sia comunque ancora molto presto e non si siano visti gameplay di nessun tipo.

In un post successivo il leaker fa riferimento ad un nuovo progetto legato al brand Pokémon, che non è Ikkaku, ma che è legato all’emoji delle mani giunte. In molti parlano di un possibile riferimento alla decima gen, in particolare alla nazione alla quale sarebbe ispirata, ipotizzando si tratti dell’India o dell’Italia, essendo entrambe molto legate alla religione e alla preghiera.

Infine, l’ultimo post riporta solo 3 numeri, che però si potrebbero associare a Leggende Pokémon: Z-A e alle regioni di provenienza degli starter, ovvero Hoenn, Unima e Galar. Si potrebbero quindi considerare 3 Pokémon tra Treecko, Torchic, Mudkip, Snivy, Tepig, Grookey, Scorbunny e Sobble.