Su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà nuovamente possibile ottenere i Championship Point, utili per partecipare ai Campionati Mondiali Pokémon, grazie alla nuova Gara Online “Sfida grandiosa II (2025)”!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Le iscrizioni a questa nuova Gara Online saranno aperte da giovedì 17 ottobre e termineranno il 25 ottobre. Invece, la competizione vera e propria avrà inizio il 25 ottobre e terminerà il 28 ottobre alle 02:00.
La Sfida grandiosa II (2025) seguirà quanto stabilito dal regolamento H e il formato delle Lotte in Doppio con i Pokémon che appaiono in Pokémon Scarlatto e Violetto, inclusi quelli trovati nel DLC “Il tesoro dell’Area Zero”, eccetto i Pokémon leggendari e i Pokémon Paradosso. I Pokémon scelti per lotta sono 4 e tutti dal Livello 1 al 100. Tutti i Pokémon verranno portati al L. 50 per la durata di ogni incontro. Il tempo totale di una lotta è di 20 minuti, il tempo del giocatore è di 7 minuti.
Premi di partecipazione
Oltre ai Championship Point, i giocatori potranno ricevere ben 100.000 Crediti Lega, un Tappo d’oro e un Cerotto abilità. Per poter ricevere queste ricompense bisognerà aver vinto o perso almeno tre incontri nel corso della gara.
Come iscriversi
Per partecipare alla Gara Online Sfida grandiosa II (2025) dovrete eseguire questi passaggi:
- Avviare Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto;
- Premere il pulsante X per aprire il menu principale;
- Selezionare Poképortale;
- Cliccare Stadio Lotta;
- Selezionare Gare Online;
- In Gara Ufficiale, selezionare Cerca una gara.
Infine, vi ricordiamo che su Pokémon Scarlatto e Violetto sono in arrivo un evento Raid Teracristal e un nuovo evento comparsa massiccia.