In Super Mario Party Jamboree avremo la possibilità di scegliere per la prima volta nella serie due nuovi personaggi giocabili, Pauline e Ninji, che non saranno disponibili sin da subito. In questa guida andremo a vedere come sbloccare questi due personaggi.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Per ottenere Pauline e Ninji, basterà salire sulla mongolfiera insieme a Toad, che ci fornirà un binocolo, e trovarli in giro per la mappa. Una volta individuati Ninji o Pauline, bisognerà ingrandire la visuale con il pulsante X in luoghi specifici.
Ninji si trova su una scogliera lontana a nord delle isole, dove si trovano le modalità Piatti ritmati e Fabbrica di Toad. Pauline, invece, si trova su un’isola a sinistra del Porto dei minigiochi. Una volta individuato il personaggio, dovremo cliccare il pulsante A ed esso si unirà automaticamente al roster dei personaggi giocabili di Super Mario Party Jamboree.
Per far apparire Pauline e Ninji nella mappa non sarà necessario soddisfare determinate condizioni: infatti, i due personaggi appariranno già dai primi minuti di gioco.
Super Mario Party Jamboree è acquistabile sul My Nintendo Store a questo link, sia in versione fisica che in versione digitale.