Lo scorso giugno Playtonic Games annunciava Yooka-Replaylee, una versione migliorata del gioco del 2017. Il nuovo trailer conferma l’uscita su altre piattaforme come: PC, Playstation 5, Xbox Series X/S e “console Nintendo” che sembrerebbe suggerire il lancio del gioco anche su Nintendo Switch 2, in una data che si presume sia fissata per il 2025.
Entra nel gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: https://t.me/pokenext
La remaster di Yooka-Laylee si presenta con una grafica ottimizzata, nuove opzioni di accessibilità, controlli aggiornati, una nuova mappa del mondo, dei tonici per potenziare i protagonisti e una serie di contenuti, tra cui delle sfide aggiuntive, miglioramenti delle sfide già presenti, nuovi outfit e tanto altro .
L’azienda produttrice con il nuovo trailer ha svelato le piattaforme su cui uscirà il gioco, tra cui una dicitura “console Nintendo” che dà subito nell’occhio per gli appassionati della console giapponese, visto non è specificato su quale dispositivo uscirà, ma è probabile che si tratterà della nuova Nintendo Switch 2, in uscita prossimamente. Vi ricordiamo che abbiamo parlato pochi giorni fa della futura console Nintendo, la cui data di annuncio potrebbe non essere così lontana.
Una demo di Yooka-Replaylee sarà presentata all’evento MCM x EGX di Londra dal 25 al 27 ottobre, quindi tra qualche giorno avremo sicuramente delle informazioni in più sul nuovo gioco in uscita per console Nintendo.