Cerca
Close this search box.

Sonic-il film 3: ecco il nuovo poster promozionale!

Sonic-il film 3

Manca sempre meno all’uscita del terzo capitolo della saga cinematografica di Sonic. Il 1 gennaio 2025 “Sonic-il film 3” uscirà nelle sale italiane, e in questi giorni è stato diffuso il manifesto promozionale della pellicola.

poster sonic 3

Per aumentare l’entusiasmo al film, SEGA ha pubblicato un nuovo poster ufficiale. Questo raffigura tutti i personaggi protagonisti dei primi due capitoli della saga: Sonic, i suoi amici e Robotnik. A questi si aggiunge Shadow, apparso nella scena post-credit di Sonic-il film 2, che ha scatenato l’amore di tutti i fan del brand. Shadow è l’antagonista per eccellenza di Sonic, il suo nemico più forte, definito in più riprese “l’essere supremo”. Nei videogiochi è raffigurato come un antieroe freddo e violento, ma che arriverà anche ad aiutare Sonic nel corso della sua avventura. Chissà come verrà rappresentato all’interno del film. Per ora, nella locandina possiamo ammirarlo in basso a bordo della sua moto, e in alto in primo piano con uno sguardo feroce e serio.

Nuove informazioni ufficiali sul film

Oltre la nuovissima locandina, la settimana scorsa, AMC Theatres ha condiviso una descrizione di Sonic-il film 3. Insieme alle dichiarazioni, riportate di seguito tradotte, è stata annunciata la durata del film, che sarà di circa 1 ora e 50 minuti.

“Sonic the Hedgehog torna sul grande schermo in questa stagione natalizia con la sua avventura più emozionante di sempre. Sonic, Knuckles e Tails si riuniscono per affrontare un nuovo potente avversario, Shadow, un misterioso villain con poteri senza precedenti. Con le loro abilità surclassate in ogni modo, il Team Sonic dovrà cercare un’alleanza improbabile nella speranza di fermare Shadow e proteggere il pianeta.”

Nella descrizione si parla di poteri senza precedenti e di minaccia al pianeta. Sonic dovrà affrontare la sua avventura più pericolosa e difficile, ma sempre al fianco dei suoi amici e fedeli aiutanti. E chissà se sarà il film conclusivo di una trilogia, o se ci aspettano altre sorprese nelle scene post-credit.

FONTE