Brave Neptunia è stato confermato non solo per Playstation 4 ma anche per Nintendo Switch per il solo mercato coreano.
Secondo alcune di rivelazioni di Konsoler, il JRPG di casa Idea Factory è in uscita non solo per la console di casa Sony, ma anche per l’ ibrida di Nintendo.
Quello che desta più stupore è però l’indiscrezione dell’uscita solo per il mercato coreano a dispetto di un’uscita internazionale. La notizia suscita una certa curiosità e sembra confermare quella che era l’intenzione di Idea Factor di portare la serie Neptunia anche su Nintendo Switch.
Infatti, tempo fa, il producer della serie Naoko Mizuno aveva espresso il suo volere di portare la serie sull’ ibrida Nintendo in caso di risposta positiva dei fan:
“Sarebbe grandioso sentire il feedback dei fan, in questo modo sapremo se siano interessati a vedere Neptunia su Switch, in tal caso, potrebbe essere possibile.”
La risposta degli appassionati di Neptunia, quindi, sembra essere stata positiva ma attualmente non abbiamo ancora un annuncio ufficiale da parte di Idea Factory. In attesa dell’annuncio, ricordiamo che Brave Neptunia arriverà in Giappone il prossimo 27 settembre su Playstation 4 e, salvo sorprese, anche su Switch in Corea.
Conoscete la serie di Neptunia? Cosa ne pensate di questo arrivo su Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento!