Search
Close this search box.

Dock Nintendo Switch 2: un nuovo leak ci svela delle informazioni a riguardo

Dock Nintendo Switch 2

Nintendo Switch 2 non è stato ancora neanche annunciato ma non si fa altro che parlare di questa console che sarà il successore del nostro amato Nintendo Switch. Questi sono stati giorni pieni di leak… e dopo che sono trapelate le immagini dei nuovi Joy-Con, oggi vediamo alcuni dettagli della nuova Dock per Nintendo Switch 2.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Il presunto leak arriva dalla famosa leaker Laura Kate. Tramite un tweet, Laura ha condiviso una foto con parti oscurate di quella che, in teoria, sarà la nuova Dock che supporterà il Nintendo Switch 2. La foto confermerebbe i leak che girano sul web da diversi giorni. Questa volta però abbiamo qualche informazione in più riguardo il voltaggio di input e output della nuova Dock.

Come vediamo dall’immagine il voltaggio di input è di 20V, in output di 15V. Inoltre, Laura scrive che è venuta a sapere che il caricabatterie con cui verrà accompagnato il Nintendo Switch 2 sarà di 60W. Tutte queste informazioni significherebbero che la nuova console Nintendo Switch 2 non sarà compatibile con la vecchia Dock e neanche con il vecchio caricabatterie!

Due leak così importanti sono stati svelati a distanza di pochissimi giorni. Che il fantomatico giorno dell’annuncio sia vicino? Secondo un giornalista esperto nell’ambito, questa nuova console potrebbe addirittura essere potente quanto una PS4 Pro. Se fosse vero sarebbe una cosa strabiliante per una console di casa Nintendo e soprattutto ibrida. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ha in serbo per noi la grande N.