I matrimoni in Giappone sono a tema… Pokémon!

Di recente, i giocatori più romantici hanno avuto un sussulto quando una compagnia che si occupa di matrimoni a Kobe ha rivelato che inizierà ad organizzarne a tema Final Fantasy.

Risultati immagini per matrimoni pokemon

Ma cosa fare se i tuoi gusti vanno verso giochi dallo stile più morbido e soffice? La risposta potrebbe essere un matrimonio Pokémon, che la società giapponese “Escrit”, avente sedi in tutto il paese, sarà felice di organizzare per te!

La società possiede circa una dozzina di sedi a Tokio, così come a Osaka, Yokohama, Nagoya, Sendai e Okinawa. Qui, i futuri sposi avranno la possibilità di aggiungere quel tocco Pokémon che tanto cercavano, e non solo per quanto riguarda le decorazioni!

Il pacchetto include infatti anche i segnaposti e gli opuscoli del programma, con illustrazioni e addobbi aventi protagonista Pikachu.


Ovviamente se si organizza un matrimonio non può mancare la torta nuziale! In uno stile semplice, a più piani e con della panna montata con una leggera tonalità Pikachu (giallo pastello).

La torta, infine, è adornata di agrumi e macarons, alcuni dei quali sono decorati per assomigliare alle PokéBall di varie categorie.

Con i matrimoni Pokémon, le regole di “etichetta” non sono ancora state completamente stabilite. Si ha quindi la possibilità di lanciare un macaron al partner come metafora della “cattura” del suo cuore?

Escrit afferma che questo è solo l’inizio di ciò che rende speciale il programma di nozze Pokémon. Si potrebbe quindi immaginare che lo stesso Pikachu possa presentarsi per brindare ai novelli sposi durante il matrimonio.

La compagnia renderà disponibili le prenotazioni per i matrimoni dal 27 Febbraio tramite il suo sito web.