Dopo le tante e costanti lamentele da parte dei fan dei Pokémon riguardo la dubbia scelta del palinsesto di K2, canale 41 del digitale terrestre, ecco che la rete ci viene in contro modificando alcuni orari e alcune trasmissioni degli episodi!
Il sabato mattina almeno per questo mese si avrà la replica dell’episodio precedente di Pokémon XYZ alle ore 8:45 e ci sarà un solo inedito alle 9:10, per rallentare quindi l’uscita degli episodi della serie animate e ridurre così la pausa prima dell’inizio di Pokémon Sole e Luna.
Di domenica ci sarà la solita replica dell’inedito del giorno precedente alle ore 8:20 e, seconda novità, ci saranno 3 repliche serali della nuova ondata di puntate il mercoledì alle ore 19.55.
Ovviamente come ogni mese non può mancare l’appuntamento con un film Pokémon: il lungometraggio scelto è il nono, Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, trasmesso durante il Grande Cinema di K2 lunedì 23 gennaio alle 19.55 per poi essere replicato il 28 e il 29 gennaio rispettivamente alle ore 13:15 e alle ore 9:10.
Invece la trasmissione della serie Pokémon Diamante e Perla rimane invariata alle ore 14:55 dal 9 gennaio con un episodio inedito al giorno.
Che dire, K2 ha finalmente cercato di dare orari più convenienti per chi tornerà a scuola alle fine di queste vacanze natalizie!
Fonte: Pokémon Times