Luigi’s Mansion 3: scoperto un nuovo glitch che permette di evitare un boss

L’ormai noto titolo di Luigi’s Mansion 3 pubblicato il 31 ottobre contiene un glitch, scoperto da un fan, che permette di saltare il quinto boss presente nel gioco: Amadeus Wolfgeist.

Per attuare il glitch in questione è necessario che entriate all’interno del teatro e che vi dirigiate all’angolo sinistro del palco, successivamente dovrete evocare GommiLuigi.

Se il tutto è stato eseguito correttamente il sosia di Luigi dovrebbe essere stato generato sopra il palco. Dopo aver fatto ciò dovrete posizionare GommiLuigi davanti alla porta che reca dietro le quinte.

Infine occorrerà iniziare a combattere e quando avrete sconfitto tutti i fantasmi ballerini, durante la seconda fase della battaglia, basterà richiamare il sosia di Luigi e verrete indotti dal gioco ad attraversare la porta.

Dopo aver svolto tuttti i procedimenti correttamente dovreste trovarvi dentro la stanza accessibile solo a fine battaglia boss, dove si trova il quadro di Toad.

Per concludere basterà uscire dalla stanza, salvare e riavviare il gioco. Una volta riaperto, il gioco penserà che il boss sia stato battuto e non sarete più costretti ad affrontarlo.

Qui di seguito il video in cui viene mostrato come eseguire il glitch correttamente: