Sedili di un bus giapponese a forma di Diglett

Un utente Twitter ha pubblicato una foto molto particolare di un bus, i cui sedili ricordano davvero molto la forma di un Diglett.

Infatti l’interno aveva sedili marroni con un cuscino rosa, rendendolo incredibilmente simile al Pokémon Talpa o, essendo disposti in file da tre, a un Dugtrio. Viene da chiedersi se assomiglia più alla forma base o alla sua evoluzione.

Diglett è un piccolo Pokémon marrone la cui caratteristica è quella di essere costantemente nascosto (ad eccezione della testa) nel terreno. Una caratteristica distintiva è il grande naso rosa.

Risultati immagini per diglett

I Dugtrio invece, a prima vista sembrano essere tre Diglett vicini dotati di altezze differenti, tuttavia non è conosciuta la sua parte inferiore del corpo. S’ipotizza che siano fusi assieme.

Immagine correlata

 Altri hanno ipotizzato una somiglianza con il protagonista di Bomberman, celebre IP di Konami, protagonista dell’omonimo gioco, invece che alla celebre talpa. Anche se dal colore e dal caratteristico naso rosa sembra proprio che siano ispirati a Diglett, anche ammettendo la somiglianza con Bomberman.

Non è la prima volta che in Giappone si trovano luoghi o mezzi di trasporto ispirati ai Pokémon o altri marchi famosi di questa nazione, e questa usanza lo rende davvero interessante da visitare.