Ecco i nuovi accessori Nintendo Labo per Pokémon Quest!

Molti giochi Pokémon spin-off sono diventati famosi per svariate caratteristiche tra cui la trama o, semplicemente, perché hanno introdotto un nuovo modo per giocare con i nostri amati mostriciattoli tascabili!

Resta aggiornato con tutte le novità in tempo reale unendoti al nostro gruppo Telegram: https://t.me/pokemonnext

Tra grandi titoli come Pokémon Ranger e Pokémon GO, si erige anche Pokémon Quest!

Pokémon Quest è un titolo gratuito uscito nel maggio del 2018 per Nintendo Switch e, successivamente, reso disponibile anche per Android e iOS!

Giocando a Pokémon Quest potete incontrare tutti i primi 151 Pokémon attraverso una magnifica funzione dove dovete scegliere diversi ingredienti per cucinare golosi piatti per attirare mostriciattoli sempre più forti!

E non è finita qui! Infatti sembrerebbe che Pokémon Quest potrà godere del supporto Nintendo Labo! Esattamente come sarà in grado di fare Animal Crossing: New Horizon! Clicca qui per leggere la notizia!

Nintendo Labo è un nuovo modo di giocare, creato da Nintendo e rilasciato ufficialmente nell’Aprile del 2018. Può essere comprato in varie combinazioni, ossia i Kit Labo, che contengono l’occorrente per costruire i “Toy-Con“!

Questa magica combinazione ha dato vita a Pikachu, Eevee e Bulbasaur (adattabili al Kit Race Car per farli muovere) in pieno stile Nintendo Labo!

Ecco il video ufficiale: