Cerca
Close this search box.

[RUMOR] Nuove voci sulla trama sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

Non molto tempo fa si parlava di un leak riguardante il sequel di The Legend of Zelda:Breath of the Wild, Zelda: Bond of the Triforce, in uscita prossimamente su Nintendo Switch.

Attraverso il sito di Reddit, un leaker ha iniziato a speculare delle nuove informazioni riguardanti questo futuro sequel, incentrandosi sulla parte narrativa del gioco.

Secondo il leak in questione, la parte iniziale di The Legend of Zelda: Bond of the Triforce tratterrà la ricostruzione della grande terra di Hyrule, devastata nel titolo precedente dal terribile antagonista Ganon.

La trama sarà ricca di flashback, e andrà a ripercorrere i ricordi del periodo precedente al sonno secolare di Link, scoprendo così altri dettagli sulla storia originale anche al di là di quanto accaduto in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Sembrerebbe inoltre, vista la sua precedente sconfitta, che Ganon non sarà presente come nemico nella trama. A quanto pare, conosceremo un nuovo antagonista.

L’utente, sostiene che la fonte è attendibile, dato che in precedenza era stata molto precisa con delle informazioni riguardo a Xenoblade Chronicles 2.

Ovviamente, queste nuove “informazioni” non sono confermate da fonti ufficiali, pertanto ricordiamo a tutti di non credere a tutto quello che circola sul web.

Infine, se non vi ricordate, o semplicemente vi siete persi il teaser ufficiale mandato in onda all’E3 2019 del sequel di The Legends of Zelda Breath of the Wild, qui sotto trovate il video di presentazione.