Coronavirus: un uomo trasgredisce la quarantena per giocare a Pokémon GO e viene denunciato!

Attenzione, giocate a Pokémon GO da casa seguendo le disposizioni governative in merito, e restate a casa. La collaborazione di tutti permetterà di superare questo momento difficile. Per maggiori informazioni visitate questo link.

Un trentunenne ha violato la quarantena da Coronavirus per un motivo decisamente non valido: catturare dei mostriciattoli fuori casa con Pokémon GO!

La vicenda risale alla scorsa domenica e coinvolge un trentunenne di San Fermo, in provincia di Como. Quest’ultimo, dopo aver accompagnato a casa sua figlia, ha deciso curiosamente, ed irresponsabilmente, di uscire di casa e giocare a Pokémon GO con il proprio tablet.

Incrociato dai carabinieri, l’uomo è stato interrogato sul perché della sua violazione della quarantena, essenziale per sconfiggere il Coronavirus. Con tranquillità, l’uomo ha blandamente risposto che è uscito per giocare con Pokémon GO.

Questo simpatico giovane si è quindi beccato una denuncia, che può risultare al massimo nella reclusione di pochi mesi e sicuramente in una multa fino a 206 euro.

Se volete giocare a Pokémon GO giocate a casa, usando i bonus che Niantic in questi giorni a messo in campo per migliorare l’esperienza casalinga della loro app. C’è bisogno di tutti in questo momento difficile, ma riusciremo di sicuro a superare questa sfida!