Search
Close this search box.

Un altro grave glitch è stato scoperto su Animal Crossing: New Horizons

Un altro grave glitch è stato scoperto su Animal Crossing: New Horizons

In Animal Crossing: New Horizons, è stato scoperto un nuovo grave glitch che rende molto difficile il progredire nell’attuale evento caccia all’uova, che si basa molto sullo scoppiare i palloncini con la fionda per ottenere dei progetti esclusivi.

Questo glitch, anche se solo in alcuni casi, blocca completamente l’arrivo dei palloncini sull’isola, tutto ciò si verifica se si sono già scoppiato 300 palloncini, un obiettivo importante, perché si trova anche fra gli obbiettivi delle Miglia di Nook.

Poco tempo fa, avevamo già parlato in un grave di glitch di Animal Crossing: New Horizons, che riguarda una “casa fantasma”, ma fortunatamente è stato risolto in tempi brevi. Speriamo che anche questo grave glitch sia corretto rapidamente.

Per prevenire questo glitch, dovreste evitare di arrivare a un totale di 300 palloncini scoppiati, almeno fino al prossimo aggiornamento, magari rinuncerete ad alcune miglia, ma ne sarà valsa la pena.

E voi? Conoscevate già questo glitch? Oppure vi è capitato? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram, dove potrete parlare con altri appassionati di videogiochi Pokémon e non solo!