Pokémon GO: arrivano i Raid remoto, comodamente da casa e tante altre novità!

L’analisi dei dati di Pokémon GO ha permesso di scoprire alcune delle novità in arrivo prossimamente per la famosa applicazione di Niantic.

Tra le info più importanti trapelate spicca il “Remote Raid” (letteralmente Raid remoto), che come anticipato qualche settimana fa permetterà ai videogiocatori di poter partecipare ai Raid Pokémon anche restando a casa.

Sembra che per partecipare a questi Raid speciali, modificati in occasione della situazione mondiale in cui ci ritroviamo causa Coronavirus, sarà necessario possedere un nuovo strumento chiamato Pass Raid Remoto, che potremo avere nella nostra borsa in quantità limitata.

In questi “nuovi” Raid, i nostri Pokémon infliggeranno all’avversario un numero di danni minore rispetto al solito. Inoltre, avremo la possibilità di invitare gli amici a giocare con noi.

Ci sono però altre novità scovate nei dati dell’applicazione. A quanto pare, il nostro Pokémon compagno sarà presto in grado di poter trovare dei regali durante la nostra avventura, mentre il Community Day di Abra dovrebbe avere inizio il prossimo 25 aprile.