Cerca
Close this search box.

Pokémon GO: la primavera porta Exeggcute cromatici per tutti!

Pokémon GO: evento di primavera

Ormai la primavera è arrivata, e con questa anche una delle festività più gioiose dell’anno: Pasqua. The Pokémon Company non poteva certo farsi sfuggire un’occasione così importante! Infatti, dopo aver creato l’uovo di Pasqua Pokémon 2020 con Witor’s, le uova di Pasqua arrivano anche su Pokémon GO!

A partire dalla giornata di oggi, Niantic ha rilasciato un evento che facilita moltissimo la ricerca di Exeggcute cromatici! Questo ovviamente perché Exeggcute, essendo un uovo, è il miglior rappresentante di Pasqua! Oltre al Pokémon Uovo, anche Chansey, Mareep, Marill e Torchic saranno molto più semplici da trovare e catturare. In più, Pikachu e Buneary riceveranno un cambiamento grafico davvero grazioso. Alcuni esemplari del Pokémon Topo e del Pokémon Coniglio avranno in testa una bellissima corona di fiori che rappresenta la primavera! Potreste però pensare che le novità siano finite qui, ma non è affatto così. I Pokémon Baby, quali Pichu, Togepi, Tyrogue, Chingling, Happiny, Munchlax e Riolu, saranno ottenibili molto più frequentemente all’interno delle Uova da 2 chilometri. Tra questi Pokémon, Pichu e Togepi potrebbero anche avere una corona di fiori indosso una volta usciti dalle Uova! Per concludere, le Caramelle che otterrete una volta schiuse le uova saranno raddoppiate e i Fortunuovo avranno una durata allungata fino ad un’ora intera.

Questo evento è già in corso e finirà il 16 di aprile alle ore 22:00, perciò affrettatevi, Allenatori! Non fatevi sfuggire nemmeno uno dei Pokémon evento! Entrate inoltre nel nostro gruppo Telegram ufficiale per trovare giocatori di Pokémon GO con cui condividere le vostre avventure! Cliccate qui per entrarci e rimanere aggiornati su tutte le notizie!