Il direttore di Fire Emblem: Three Houses sorpreso dal modo di giocare degli utenti

Che sia quello l’obiettivo degli sviluppatori o meno, i giocatori riusciranno sempre sempre a godersi il gioco in maniera unica e imprevedibile. Fire Emblem: Three Houses non fa eccezione, difatti, gli sviluppatori del gioco ne sono rimasti più che felici.

In un intervista con Nintendo Dream, il direttore Toshiyuki Kusakihara ha parlato di come le esperienze di gioco condivise sui social dai giocatori di Fire Emblem: Three Houses lo abbiano sorpreso e di come tutto ciò abbia sorpreso anche gli sviluppatori.

Qui di seguito la traduzione dell’intervista ufficiale:

I social media al giorno d’oggi rendono più facile la visione delle reazioni delle persone, quindi qualcosa che abbiamo realizzato è che le persone si stanno godendo il gioco in modi che vanno ben oltre cosa abbiamo immaginato. Quindi, innanzitutto dobbiamo dire grazie a tutti i fan che amano questo gioco quanto lo amiamo noi. Le persone stanno davvero cercando modi differenti per godersi il gioco – noi vediamo gli screenshots che le persone pubblicano e ci sorprendono ogni giorno. (Ride) Ho menzionato prima come se il gioco avesse una vita propria, ma la distesa del mondo di Three Houses ha superato le nostre aspettative e sembra che lo stiamo distribuendo ora, in un certo senso. È un po’ triste, ma questo è come so che abbiamo creato qualcosa di così speciale. Niente mi renderebbe più felice di vedere l’amore delle persone per questo gioco per molti anni a venire.

Intervista fatta al direttore Toshiyuki Kusakihara

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nel nostro gruppo Telegram, dove potrete condividere le vostre opinioni con altri appassionati. Inoltre, per non perdere nessun’altra notizia, passate dal nostro canale dedicato.