[RUMOR] Una versione Nintendo Switch Pro con doppio schermo sta per arrivare?

Oggi Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento del firmware alla versione 10.0.0 per Nintendo Switch. Esso tuttavia potrebbe averci nascosto qualcosa di molto interessante.

Vi ricordiamo di prendere tutto con le dovute cautele, in quanto stiamo speculando su dati ed informazioni non ufficiali. Secondo il dataminer Mike Heskin, la casa di Kyoto avrebbe apportato qualche modifica “dietro le quinte”, mascherata appunto dall’ultimo aggiornamento.

Dopo aver esaminato quest’ultimo, Heskin ha dichiarato tramite il suo profilo Twitter, che Nintendo avrebbe aggiunto un supporto preliminare per un nuovo modello hardware denominato “nx-abcd”. C’è già un piccolo dato che andrebbe a favore di Heskin: il metodo in cui la grande N avrebbe inserito tale modello pare essere molto simile allo stesso utilizzato per il supporto della versione di Nintendo Switch con batteria migliorata.

Inoltre il dataminer sostiene di aver trovato altre prove, le quali confermerebbero un tipo di display secondario, non presente su nessuna console ibrida esistente! Il modello andrebbe, quindi, ad avere due schermi.

Che sia una versione fissa o la tanto attesa Nintendo Switch Pro? Eppure Furukawa, presidente di Nintendo, aveva smentito apertamente, ad inizio anno, ogni rumor su una nuova console già nel 2020, cliccate qui per maggiori informazioni.

Ricordatevi di seguire il nostro canale Telegram e di entrare nel nostro gruppo per scambiare due chiacchiere sul mondo Pokémon e Nintendo con gli utenti!