Pokémon GO: ecco un nuovo evento dedicato agli Aromi

Allenatori, Niantic ha annunciato un nuovissimo evento per Pokémon GO chiamato “Incense Day“, dedicato ai nostri amati Aromi! Questo evento si terrà domenica 19 aprile 2020 dalle 11.00 alle 17.00!

Per ben 6 ore alcuni Pokémon appariranno con maggiore frequenza se decideremo di usare unAroma, ecco quali e a che ora:

Resta aggiornato seguendoci sul gruppo Telegram: https://t.me/pokemonnext

  • Dalle 11.00 alle 12.00 i Pokémon di tipo Acqua come Tentacool e Poliwag appariranno con maggiore frequenza, se sarete fortunati potreste trovare anche Clamper.
  • Dalle 12.00 alle 13.00 i Pokémon di tipo Fuoco come Ponyta e Growlithe appariranno con maggiore frequenza, con un pizzico di fortuna potreste scovare anche Litwick.
  • Dalle 13.00 alle 14.00 i Pokémon di tipo Erba come Oddish e Roselia appariranno con maggiore frequenza, se sarete particolarmente fortunati avrete l’occasione di catturare Ferroseed.
  • Dalle 14.00 alle 15.00 i Pokémon di tipo Psichico come Slowpoke e Baltoy appariranno con maggiore frequenza, se sarete fortunati potreste trovare anche Gothita.
  • Dalle 15.00 alle 16.00 i Pokémon di tipo Coleottero come Caterpie e Ledyba appariranno con maggiore frequenza, con un pizzico di fortuna potreste scovare anche Joltik.
  • Dalle 16.00 alle 17.00 i Pokémon di tipo Terra come Barboach e Wooper appariranno con maggiore frequenza, se sarete particolarmente fortunati avrete l’occasione di catturare Drilbur.

Inoltre, Sentret apparirà con maggiore frequenza per tutta la durata dell’evento e nel negozio potrete acquistare 3 Aromi al prezzo di una Pokémoneta!

Cosa ne pensate di questo nuovo evento di Pokémon GO? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram!