Cerca
Close this search box.

Reggie Fils-Aimé è contro i viaggi nel tempo su Animal Crossing: New Horizons

L’ormai ex presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aimé, ha recentemente pubblicato un post sul suo profilo Twitter. In questo post ha avvertito i fans di non viaggiare mai nel tempo nel gioco di Animal Crossing: New Horizons.

Immagine di Animal Crossing: New Horizons

Per evitare la circolazione di spoiler a coloro che hanno da poco acquistato, l’ultimo capitolo della saga di Animal Crossing, su com’è viaggiare nel tempo nel gioco in questione, la Nintendo ha adottato delle misure in soccorso dei nuovi giocatori. L’ intervento della Nintendo è stato repentino. Nonostante ciò, se si cerca l’ultimo capitolo di Animal Crossing, sui social media o su Youtube, appaiono dei video contenenti vari tipi di gameplay e spoiler sulla nuova modalità inserita nel gioco. Tra vari post spuntati nei media, spicca sicuramente quello di Reggie Fils-Aimè, l’ex presidente di Nintendo America che con un tweet, afferma che non bisogna mai viaggiare del tempo sul nuovo capitolo della saga Animal Crossing per Nintendo Switch!

Voi cosa ne pensate dell’intervento di Reggie? Giocate anche voi all’ultimo capitolo della saga di Animal Crossing? Fatecelo sapere entrando nel gruppo Telegram dove verrete informati sulle ultime notizie in arrivo.