In Animal Crossing: New Horizons inizia l’evento della Giornata Internazionale dei Musei!

Il mese scorso Nintendo ha rivelato l’evento, a tempo limitato, riguardante la Giornata Internazionale dei Musei in arrivo su Animal Crossing: New Horizons. La celebrazione, nel mentre vi stiamo scrivendo, è già iniziata. Inizia, difatti, da oggi 18 maggio fino a domenica 31 maggio, e in questo evento i giocatori dovranno completare una Caccia al Timbro all’interno del proprio museo per ottenere delle ricompense speciali.

Seguiteci sui nostri social ufficiali di Pokémon Next per rimanere sempre aggiornati sulle notizie a tema Pokémon e Nintendo!

Se siete interessati a partecipare all’evento, ecco di seguito una mini guida su come completare al meglio la Caccia al Timbro:

  • Prima di tutto, per partecipare all’evento è necessario recarsi al museo e parlare con il gufo Blatero.
  • In totale ci sono nove timbri da trovare, posizionati in tutte le tre parti del museo (sezione Insetti, Pesci e Fossili. La sezione Arte non è inclusa).
  • Ogni sezione avrà tre postazioni di timbri posizionati casualmente in tutta l’area (per esempio la sezione Insetti avrà tre postazioni, e così via).
  • Una volta che avrete raccolto tutti e nove i timbri, potrete ritornare da Blatero per reclamare le seguenti ricompense: Targa Insetto, Targa Pesce e Targa Fossile.

La Caccia al Timbro, a differenza della scorsa celebrazione del Primo maggio, potrà essere ripetuta ogni giorno fino allo scadere dell’evento, anche se purtroppo le ricompense saranno sempre le stesse. E voi, siete pronti a completare questo fantastico evento di Animal Crossing: New Horizons? Diteci la vostra!