La scorsa settimana è stato annunciato che The World Ends with You, noto gioco per Nintendo DS, del quale è uscito da poco anche una versione per Nintendo Switch, riceverà un adattamento animato. Durante l’Anime Expo Lite, hanno rivelato nuovi dettagli ufficiali, insieme al trailer di lancio.
La storia sarà simile a quella del videogioco, con alcune parti rimaste invariate e alcune parti leggermente modificate. I produttori dell’anime affermano di voler dare più profondità ai personaggi, e che i fan potranno approfondire maggiormente la storia.
Dato che si baseranno sulla versione odierna di Shibuya, alcuni gli edifici saranno diversi rispetto a come molti li ricordano nel gioco. Invece, gli edifici dove avvengono le parti principali della storia, saranno gli stessi del gioco per Nintendo DS del 2007.
Staff:
Regista: Kazuya Ichikawa (Domerica)
Sceneggiatore: Midori Goto (Sanzigen)
Character Design: Tetsuya Nomura e Gen Kobayashi (Square Enix)
Musiche: Takeharu Ishimoto (Thrill)
Produzione: Domerica x Shin-Ei Animation
L’adattamento andrà in onda nel 2021, ma, già da ora, possiamo dare un’ occhiata al design di alcuni personaggi: i disegni sono disponibili sul sito web ufficiale dell’adattamento anime.
Che impressione vi ha fatto questo trailer? Pensate potrà essere un buon adattamento? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram, e cliccate qui per seguire Pokémon Next su tutti i social!