Pokémon Masters EX: in arrivo nuove Unità leggendarie!

In occasione dell’imminente evento del primo anniversario di Pokémon Masters EX, DeNA ha rilasciato un video promozionale dove annuncia l’arrivo di alcune Unità leggendarie sull’isola di Pasio. Stiamo parlando del ritorno di Rosso Costumax e Charizard e l’arrivo delle nuove Unità di Blu Costumax e Blastoise e Leaf Costumax e Venusaur!

Da come possiamo notare nel video, le tre Unità potranno Megaevolvere il proprio Pokémon, aumentando così la loro potenza. Ma non solo! Infatti, queste 3 Unità potranno raggiungere la classe 6 Stelle EX che donerà a queste Unità dei Costumi EX abbinati ai loro Pokémon Megaevoluti.

Periodo di reclutamento di queste Unità

Queste Unità saranno ottenibili in 3 Unicerche VIP Masterparty molto speciali. La prima Unità che apparirà sarà Blu Costumax e Blastoise, che sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2020 alle ore 8:00. La seconda Unità che apparirà sarà invece quella di Leaf Costumax e Venusaur, che sarà disponibile sempre dal 28 agosto 2020, questa volta a partire dalle 11:00. Infine, l’ultima Unità che apparirà sarà quella di Rosso Costumax e Charizard, che ritorna disponibile dopo un lungo periodo di assenza. Essa sarà reclutabile a partire dalle 14:00 del 28 agosto 2020. Tutte queste Unità saranno disponibili fino al 28 settembre 2020 alle ore 7:59 del mattino.

Nuovi Bonus Vitalità in arrivo!

Oltre a questa enorme novità, DeNA ha annunciato anche un nuovo Bonus Vitalità! Infatti, a partire da domani alle ore 08:00 fino al 10 settembre alle ore 07:59, i giocatori riceveranno 200 punti Vitalità in regalo. In questo modo i giocatori potranno affrontare le varie sfide degli Eventi, delle Aree allenamento e di altro ancora più facilmente.
Ma c’è di più! Oltre a questo Bonus Vitalità, i giocatori riceveranno altri 200 punti Vitalità bonus ogni giorno fino al 1 Ottobre alle ore 7:59 del mattino, per facilitare ancora di più la possibilità di affrontare le varie Lotte.

Queste sono tutte le novità di oggi relative a Pokémon Masters EX. Siete carichi per l’arrivo di queste nuove Unità? Proverete a reclutarle tutte? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social, come il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.