Una fan realizza una raffigurazione di Psyduck su una lavagnetta magica!

Uno dei Pokémon più amati di sempre, Psyduck, è stato ricreato in una veste tutta nuova, nientemeno che su Lavagnetta Magica di una Pokéfan!

Fin dalla prima generazione, il Pokémon Papero si è guadagnato un posto speciale nei nostri cuori! Grazie al suo aspetto pacioccone e alla sua totale noncuranza degli eventi che gli accadono intorno, è riuscito a farsi notare tra tanti altri Pokémon.

La sua popolarità, dunque, non è passata inosservata. Infatti hanno deciso di puntare forte su di lui tra merchandising e media: recentemente è disponibile all’acquisto un suo peluche a grandezza naturale; nel 2019 è stato inserito nel film “Pokémon: Detective Pikachu” come spalla comica, così come accadeva allo Psyduck di Misty nell’anime e nei lungometraggi.

In questo caso, l’utente Pikajane di Reddit ci delizia con quest’artwork direttamente sul popolare giocattolo per bambini:

Il ritratto di Psyduck su lavagnetta magica, ci viene presentato nella sua tipica e peculiare “posa confusa”, ed è accompagnato in questo time-lapse dal tema di Pokémon Rosso/Blu quando si usa Surf.

Inoltre, nel canale YouTube di Pikajane, potete trovare altre creazioni simili; salta subito all’occhio l’incredibile riproduzione di Gastly, Haunter e Gengar. Il video ha come sottofondo lo spaventoso tema di Lavandonia!

Cosa ne pensate? Diteci la vostra sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo Nintendo e non solo, seguteci su i nostri canali social! Tutti i nostri contatti sono presenti a questo link!