Rivelato il contenuto della Collector’s Edition nipponica di Hyrule Warriors: L’era della calamità

Tre giorni fa, Nintendo ha annunciato, a sorpresa, Hyrule Warriors: L’era della Calamità, un titolo dell’omonima serie ambientato un secolo prima delle vicende narrate in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Sapevamo dell’arrivo di una special edition, ma oggi, finalmente, siamo a conoscenza del contenuto di questo box, già disponibile per i preordini in esclusiva giapponese.

La Treasure box, così si chiamerà l’edizione dedicata ai collezionisti, conterrà, in aggiunta alla versione fisica del gioco, una tavola in colori acrilici, raffigurante la copertina del gioco, una coperta in stile parapendio ed un portachiavi in metallo. Quest’edizione verrà messa in vendita al prezzo di 16 720 yen, vale a dire poco più di 130 euro al cambio attuale. Al momento non è ancora stato annunciato l’arrivo della Collector’s Edition in occidente.

Voi cosa ne pensate? Sareste felici se questo prodotto giungesse anche in Europa e America? Fatecelo sapere sul nostro canale Telegram e seguiteci sui nostri profili social per rimanere sempre aggiornati con tutte le novità a tema Nintendo!