Cerca
Close this search box.

[RUMOR] Il prossimo lottatore del DLC di Super Smash Bros. Ultimate sarà rivelato presto?

Un forte indizio ci spiega come, a giorni, dovrebbe essere rivelato il prossimo personaggio del DLC di Super Smash Bros. Ultimate!

Allo stato delle cose, l’unico lottatore che conosciamo e che è stato rilasciato del secondo volume del Fighter Pass è Min Min, proveniente da ARMS. Sembra però che manchi poco all’annuncio di un nuovo personaggio che sbarcherà nel picchiaduro di casa Nintendo.

Questo enigmatico lottatore verrà probabilmente svelato entro il prossimo 4 ottobre. Un negozio 7-Eleven giapponese infatti ha attaccato un poster per promuovere le card scaricabili del Fighter Pass in questione. Questo poster però mostra solo Min Min ed altri 5 posti vuoti. Ebbene, questo manifesto sarà esposto entro, appunto, il 4 ottobre 2020. Questo elemento è un grosso indizio per indicare un nuovo annuncio, visto anche la storia di queste particolari notizie.

Infatti, questo stesso metodo è stato utilizzato sia per svelare in anticipo l’arrivo dell’Eroe di Dragon Quest sia per Banjo e Kazooie. Per il primo, il poster doveva rimanere esposto fino al 4 agosto 2019 e l’Eroe fu puntualmente svelato 5 giorni prima, il 31 di luglio dell’anno scorso. Stessa storia per Banjo e Kazooie, per cui manifesto doveva restare in mostra fino al 15 settembre 2019. Questa coppia fu poi rivelata 10 giorni prima, il 5 settembre dello stesso anno.

Proprio per questi motivi, nei prossimi giorni dovremmo aspettarci un grande annuncio da parte di Nintendo a riguardo!

https://twitter.com/OnuaUlt/status/1307773288731619329?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1307773288731619329%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fnintendosoup.com%2Frumor-super-smash-bros-ultimates-next-dlc-fighter-could-be-revealed-by-october-4-2020%2F

Chi sarà il prossimo personaggio ad entrare nel roster di Super Smash Bros. Ultimate? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie del mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i link sopracitati, e anche di più, a questo link!

Fonte