Cerca
Close this search box.

Pokémon Spada e Scudo continuano a vincere premi, Nintendo gongola ai Japan Game Awards 2020

Nella giornata odierna la Computer Entertainment Supplier’s Association, altresì nota come CESA, ha reso noti i vincitori dei Japan Game Awards 2020. Nintendo non può che essere soddisfatta dei risultati ottenuti, i titoli della Grande N hanno infatti trionfato in ben tre categorie, con Pokémon Spada e Scudo capace anche di una doppietta.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo, infatti, hanno ottenuto la vittoria sia come miglior gioco giapponese sia in quanto riguarda le vendite. La vittoria come miglior prodotto straniero, invece, è andata allo sparatutto di Activision, Call of Duty: Modern Warfare. Il premio speciale è stato assegnato al free-to-play Dragon Quest Walk, edito da Square Enix, mentre a vincere il premio per il miglior game design è stato il puzzle game indie Baba is You, sviluppato da Arvi Teikari.

E tu cosa ne pensi di questa vittoria di Nintendo? Faccelo sapere sul nostro canale Telegram ed iscriviti ai nostri social per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo Nintendo!