[SPOILER] Dettagli sugli eventi del DLC Le terre innevate della corona di Pokémon Spada e Scudo

Continuano a trapelare dettagli sulle avventure che vivremo nel DLC Le terre innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo, il secondo del Pass di Espansione, disponibile da questo venerdì 23 ottobre.

Entra nel nostro Gruppo Telegram per non perderti alcuna notizia cliccando qui: https://linktr.ee/PokemonNext

Partecipa al giveaway per vincere gratis il Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo: https://www.instagram.com/p/CGQQQgpFegf/

Attraverso il solito Centro Pokémon, abbiamo appreso ulteriori informazioni su ciò che ci aspetterà nel corso di questa storia.

Secondo quanto pubblicato dalla fonte, la storia principale avrebbe una durata di 4 ore, più o meno simile al primo contenuto aggiuntivo. Ci teniamo però a ricordarvi che la durata di un videogioco dipende dallo stile di gioco della persona stessa, e specialmente con Pokémon può variare da persona a persona, dunque prendetela come una stima. Oltre a queste, andrebbero poi aggiunte tutte le attività che prevedono la cattura dei Pokémon leggendari.

Come Urshifu e le sue due forme Singolcolpo e Pluricolpo, anche questa volta il giocatore potrà scegliere volontariamente quale dei due nuovi Pokémon leggendari simil-cavalli affrontare, a prescindere se si stia giocando su Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Inoltre, viene confermato il ritorno delle Ultracreature, che saranno catturabili durante il post-game. A questo, ricordiamo che ci saranno da catturare le forme Galar di Articuno, Zapdos e Moltres, nonché i nuovi Regieleki e Regidrago. Insomma, pare che l’esplorazione e il collezionismo saranno davvero parti fondamentali delle Terre innevate della corona.