Ecco come ottenere il berretto di Ash su Pokémon Spada e Scudo

Come già tutti saprete da questa notizia, la distribuzione del Pokémon misterioso Zarude in Pokémon Spada e Scudo è arrivata anche da noi in Italia, grazie a dei codici speciali dati in dono nei negozi GameStopZing. Il Pokémon, come sappiamo da molto, sarà la mascotte del prossimo film Pokémon dal titolo “Pokémon: I segreti della giungla“. Proprio per questo, assieme alla distribuzione di questo Pokémon sarà ottenibile un nuovo berretto appartenente ad Ash che farà la sua comparsa proprio in questa pellicola.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

L’ottenimento del Cappellino avventura non è però unita al codice per ottenere Zarude. Ciò significa che non ci basterà ricevere il Dono segreto per ottenere il copricapo, ma dovremo allungare leggermente il processo. Dovremo infatti recarci alla Stazione dell’Isola solitaria dell’armatura, il primo luogo che visitiamo nella prima parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo. Raggiunta questa locazione dovremo parlare con la scienziata presente mentre teniamo uno Zarude in squadra. Lei ci consegnerà quindi il Cappellino avventura e potremo indossarlo per mostrare a tutti che abbiamo ottenuto il rarissimo Pokémon Scimmialigna!